Pubblicità

Recensione Softonic

Applicazione gratuita per smartphone per tagliare e modificare le immagini di sfondo

La maggior parte delle persone pensa che l'unico modo per ritagliare lo sfondo delle foto sia usando un programma complesso e potente come Photoshop. Tuttavia, ora ci sono nuove e innovative app come Cut Cut che consentono agli utenti di farlo direttamente dal proprio telefono. Cut Cut è un'app multimediale che consente agli utenti di rimuovere gli sfondi dalle foto . È una semplice app che può rendere le foto degli utenti più carine e più raffinate.

Ritagliare immagini

Ritagliare gli sfondi con Cut Cut è abbastanza semplice poiché il processo è automatico . Basta aprire l'immagine che si desidera modificare e l'app rileverà automaticamente e selezionerà la parte che si desidera modificare. Ovviamente, a meno che l'immagine non sia molto semplice, la selezione non sarà troppo precisa. Prima di tagliare l'immagine, l'app ti permetterà di selezionare o deselezionare alcune parti che il processo automatico ha mancato. Questo viene fatto manualmente usando uno strumento pennello . Lo strumento pennello apparirà a pochi centimetri dal dito in modo che il dito non ostruirà la vista durante la modifica. Una volta che l'utente è soddisfatto della sua selezione, può confermarlo e procedere alla modifica.

Modifica e problemi

Un grosso problema contro Cut Cut è che ha opzioni di modifica molto limitate. Dispone di filtri preimpostati che regolano istantaneamente i colori e il contrasto delle tue foto, ma non puoi farlo manualmente a differenza di altre app di fotoritocco. Quello che Cut Cut fornisce è una vasta selezione di sfondi . Ha sfondi da diverse categorie come natura, viaggi, romanticismo e altro ancora. Puoi anche aggiungere adesivi e decorazioni per far risaltare ancora di più le tue foto.

Fa il taglio

Cut Cut fa decisamente bene il suo lavoro. Potrebbe non essere troppo preciso quando si tratta di tagliare sfondi, ma gli utenti possono modificare manualmente le foto solo per ripulirlo. La sua ampia selezione di sfondi è anche molto bella da giocare. Se hai bisogno di tagliare gli sfondi dalle foto, questa è l'app che fa per te.

PRO

  • Specificamente progettato per la condivisione di social media
  • Molto più facile da usare rispetto agli editor di immagini professionali
  • Strumenti altamente intuitivi
  • Una vasta gamma di filtri tra cui scegliere

CONTRO

  • Tecniche di editing più avanzate non sono disponibili
  • Richiede una discreta quantità di memoria
  • Gli sfondi a tinta unita non sono disponibili
  • Non è possibile incorporare il testo in uno sfondo

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Cut Cut Cut Photo Background Editor

Hai provato Cut Cut Cut Photo Background Editor? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.